Riduci i tempi di attesa e aumenta la soddisfazione degli utenti: operatori addestrati a gestire situazioni di crisi e assistenza costante.
Da un call center remoto presso la nostra sede, gli operatori formati in materia tributaria rispondono alle chiamate di contribuenti fornendo informazioni relative agli atti, consultando i programmi a disposizione, fissando appuntamenti e supportando i cittadini nel calcolo di eventuali sanzioni e interessi.
Il contatto diretto con il contribuente può avvenire anche mediante sportello virtuale, previo appuntamento, riducendo significativamente i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dell’utente. Il servizio prevede, oltre alla gestione di base, anche attività di Front Office e Back Office per tematiche quali la TARI, accertamenti TARI e COSAP.
In questi casi, il personale opera direttamente presso le sedi della Pubblica Amministrazione.
Attività proposte
- Call Center remoto inbound
- Recall al contribuente previo appuntamento
- Gestione e-mail
- Gestione PEC
- Gestione FAX
- Registrazione pagamenti
- Scansione documenti
- Predisposizione PDR
- Caricamento flussi
- Sportello virtuale
- Chat
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