ESIGENZA DEL CLIENTE
Il Cliente voleva esternalizzare l’attività di data entry dei dati contabili della aziende clienti (fino a quel momento gestite con risorse proprie) per diverse sedi e, affidare l’attività di raccolta dati ed elaborazione dei modelli 730.
SOLUZIONE PROPOSTA
per rispondere alle esigenze del cliente, è stata proposta una soluzione completa composta da:
- Servizio e ritiro e riconsegna documentazione;
- Un team di operatori localizzato presso la sede di Brescia composto da un numero adeguato di operatori addetti in maniera esclusiva al servizio con competenze specifiche in ambito amministrativo/contabile;
- un’infrastruttura informatica stabilmente connessa con le varie sedi del cliente al fine inserire dati direttamente sui vari gestionali in uso;
- una figura di coordinamento quale Responsabile Operativo in grado di garantire il rispetto delle specifiche di servizio e di qualità richieste.
I VANTAGGI PER IL CLIENTE
- controllo dei costi di gestione;
- controllo da remoto ed in tempo reale della qualità del servizio erogato;
- possibilità di utilizzo più efficiente del proprio personale precedentemente addetto al servizio
- maggiore dinamicità e flessibilità nei periodi di maggior carico di lavoro.