Abbatti i costi e libera le risorse finanziare: management rapido, accurato e parzialmente automatizzato.
Un servizio che garantisce un management del patrimonio corretto e puntuale, tramite estrema accuratezza nella rilevazione dei dati, personale qualificato e parziale automatizzazione del flusso di gestione.
Nella fase preliminare dell’attività viene svolta la verifica dello storico dei dati, il recupero delle fatture d’acquisto e un briefing per organizzare il lavoro. Successivamente, si procede all’etichettatura e alla registrazione dei beni.
Soggetti coinvolti
REFERENTE
DEL COMUNE
per il recupero dati delle fatture
TECNICI
SOFTWARE
di gestione dell’archivio per importazione dati
REFERENTE
per Bi
Fasi
- Verifica dello storico dati
- Verifica del software di gestione dell’inventario o eventuale acquisto
- Recupero fatture d’acquisto dei beni mobili degli ultimi 5 anni
- Predisposizione documentazione per l’inserimento dei dati
- Briefing e sopralluogo
- Etichettatura
- registrazione dei beni materiali
- Inserimento dati
< torna indietro