Offri la migliore esperienza ai tuoi utenti: confronto diretto con gli operatori, questionari, customer satisfaction e analisi statistiche.
Grazie a servizi personalizzati, un’assistenza costante e a un servizio clienti particolarmente attento e disponibile, le nostre soluzioni consentono di gestire attività di segreteria e di accettazione in qualunque situazione.
Il processo di erogazione del servizio di Front Office ospedaliero consiste nell’accoglienza dell’utente/paziente allo sportello.
Il servizio comprende numerose attività quali accettazione paziente, prenotazione visita o esame strumentale, servizio cassa, consegna referti, preparazione cartelle cliniche e molto altro.
Tutti i servizi sono erogati nell’arco delle ore lavorative dal lunedì alla domenica, festivi inclusi se richiesti.
Particolare cura sarà data al rapporto tra operatore di sportello e paziente, alla riservatezza delle informazioni assunte, alla discrezione; la buona educazione nonché l’assoluta professionalità operativa, funzionale e relazionale saranno il corredo essenziale di cui dovrà disporre l’operatore di sportello.
< torna indietro