Bi - La Bottega Informatica
Bi per la pubblica amministrazione
Supporto Gestione Riscossione Tributi
Supporto Gestione Riscossione Tributi
Riduci i tempi di attesa e aumenta la soddisfazione degli utenti: operatori addestrati a gestire situazioni di crisi e assistenza costante.
Da un call center remoto presso la nostra sede, gli operatori formati in materia tributaria rispondono alle chiamate di contribuenti fornendo informazioni relative agli atti, consultando i programmi a disposizione, fissando appuntamenti e supportando i cittadini nel calcolo di eventuali sanzioni e interessi.

Il contatto diretto con il contribuente può avvenire anche mediante sportello virtuale, previo appuntamento, riducendo significativamente i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dell’utente. Il servizio prevede, oltre alla gestione di base, anche attività di Front Office e Back Office per tematiche quali la TARI, accertamenti TARI e COSAP.

In questi casi, il personale opera direttamente presso le sedi della Pubblica Amministrazione.
Attività proposte
  1. Call Center remoto inbound
  2. Recall al contribuente previo appuntamento
  3. Gestione e-mail
  4. Gestione PEC
  5. Gestione FAX
  6. Registrazione pagamenti
  7. Scansione documenti
  8. Predisposizione PDR
  9. Caricamento flussi
  10. Sportello virtuale
  11. Chat
< torna indietro
Parla con un nostro consulente ora!
CODICE DI SICUREZZA
 Cambia immagine
Per procedere, in conformità alla normativa sulla privacy in vigore, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy > scorrendo l’intera pagina, cliccando su presa visione.
Desidero iscrivermi a newsletter informative