Bi - La Bottega Informatica
Bi per il settore sanitario
Centro Unico Prenotazioni (CUP)
Centro Unico Prenotazioni (CUP)
Scegli la miglior gestione per il tuo traffico telefonico:
copertura continua, strumenti informatizzati efficienti e operatori specializzati.
Il Call Center remoto consente di rispondere dinamicamente alle esigenze della clientela della struttura sanitaria, che può così erogare un servizio di sempre maggiore qualità. Il servizio prevede attività informative e di prenotazione, spostamento o disdetta per qualunque tipo di prestazione erogata, sia privatamente sia con SSN, dalla struttura sanitaria.
Gli operatori, che rispondono direttamente dalla nostra sede, sono in grado di garantire elevati livelli di specializzazione, con periodi di training interno alla struttura sanitaria e aggiornamenti costanti. Assicurano professionalità e cortesia e gestiscono tutte le richieste dell’utenza pervenute anche tramite canali differenti dal call center (e-mail, APP).
Tutti i servizi sono erogati nell’arco delle ore lavorative o, a richiesta, h24 per tutti i giorni dell’anno. Il Call Center remoto ha risposto a esigenze precise presentate dalle organizzazioni sanitarie: controllo dei costi di gestione, controllo di qualità sulle attività, riduzione di oneri legati alla gestione del personale, maggiore dinamicità di risposta rispetto alle esigenze degli utenti.
Attività proposte
  1. Call Center remoto inbound
  2. Gestione e-mail
  3. Gestione APP
  4. Recall all'utente
  5. Controllo agende
< torna indietro
Parla con un nostro consulente ora!
CODICE DI SICUREZZA
 Cambia immagine
Per procedere, in conformità alla normativa sulla privacy in vigore, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy > scorrendo l’intera pagina, cliccando su presa visione.
Desidero iscrivermi a newsletter informative